il progetto degli spazi

ARCHITETTURA&INTERIOR DESIGN

NEWS:

PAINT IT BLACK

In ogni stanza qualcosa di nero. E’ il colore preferito del padrone di casa e si trova dappertutto: cucina, boiserie del soggiorno, pareti del bagno e complementi d’arredo.

il progetto degli spazi

CASA GRAMSCI

55 mq riconfigurati puntando su arredi su misura, materiali naturali e con un progetto che lascia in comunicazione gli ambienti.

il progetto degli spazi

FOCUS ON:

CASA RIVOLI

Il contrasto bianco e legno diventa il segno di continuità degli ambienti.

il progetto degli spazi

IL PROGETTO DEGLI SPAZI

Progettiamo spazi dalla forte identità coniugando estetica ed esigenze del cliente.

il progetto degli spazi

PROGETTI
SARTORIALI

Attraverso la ricerca delle forme, materiali e tecniche.

il progetto degli spazi

LA CURA DEL
DETTAGLIO

Disegniamo arredi personalizzati studiando ogni particolare.

CHI SIAMO

Un team di architetti con sede a Torino che si occupa di progettazione architettonica a diversi livelli, dall'interior design al recupero dell'esistente, fino a edifici ex-novo.
Progettiamo spazi dalla forte identità coniugando estetica ed esigenze del cliente.
La nostra filosofia è di creare progetti cuciti su misura attraverso arredi personalizzati, curando ogni particolare.

  • Claudio Fava Foto

    Claudio Fava

    Architetto

    Nasce a Torino nel 1984. Si laurea presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino nel 2010, dopo un tirocinio presso lo studio milanese Claudio Bellini Design+Design. Inizia il suo percorso, collaborando con lo Studio Neirotti di Vinovo e lo studio LSB architetti associati per cui lavora in pianta stabile per due anni e dove ha modo di accrescere le proprie conoscenze lavorando su progetti in diversi ambiti. Nel 2014 inizia la sua attività da libero professionista, iniziando importanti collaborazioni con arch. Giorgio Fava, arch. Paolo Neirotti e Sceg Architetti.

  • Giorgio Fava Foto

    Giorgio Fava

    Architetto

    Laureato presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, sperimenta esperienze lavorative diverse in ambito teatrale ed artistico presso Teatro Regio di Torino, Steve McCurry Studio di New York, MOdenArte Gallery di Boca Raton, Florida. Dal 2007 lavora in pianta stabile presso Cantieri Navali Sanlorenzo prima come architetto di commessa e dal 2014 come Project Manager per il design di interni di motor yachts dai 30 ai 40 metri.